con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io ho sempre avuto una passione (quasi a livello filologico) per il cinema storico, horror, di fantascienza e fantasy, per le commedie. Possibile che questa gente che non condivide i miei gusti, possa limitarsi a dirlo senza guardarmi come un poveretto?
A quanto pare la pensi come me.
Originariamente Scritto da azerty
Guarda che i coglioni sono loro, mika tu.
Ok guardarsi Stalker, 2001 Odissea nello Spazio, La Sottile Linea Rossa, Mulholland Drive e compagnia cantante. Capolavori.
Ma ci vogliono pure Fatti Strafatti e Strafighe, Star Wars (i vecchi), Zoolander e La Rivincita delle Bionde, cacchio.
E comunque ricordiamoci che...
lascia stare che ho pure litigato con la tipa perchè ieri voleva uscire e io nn potevo per lo studio..
"nn posso"
"Perchè?"
"studio"
*risata di mezz'ora*
"dai nn contarmele"
"te lo giuro"
"sese"
"guarda che nn voglio farmi segare!"
ora nn mi parla più..
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da FdV77
Grida.
"Chi grida di più si prende la vacca", è un proverbio milanese.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!