con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
P.S.: non ho fame, ho mangiato come non mai, ma devo mangiare ancora... oggi a merenda mi son fatta fuori due etti e mezzo di prosciutto (con maionese d'accompagnamento) ma non basta... devo mangiare... devo ingrassare... suggerimenti?
P.S.: non ho fame, ho mangiato come non mai, ma devo mangiare ancora... oggi a merenda mi son fatta fuori due etti e mezzo di prosciutto (con maionese d'accompagnamento) ma non basta... devo mangiare... devo ingrassare... suggerimenti?
dormire di più, in modo meno sregolato (il bue che da del cornuto all'asino...)
Stressarsi di meno...
Perchè DEVI ingrassare? Sei sottopeso?
Comunque penso che mangiare regolarmente tutti i giorni stabilizzi il peso..
Pero' il prosciutto con la maionese... socc...
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
Ieri ho visto Philadelphia,un film con Tom Hanks. Mi è piaciuto
Io l'avevo visto tempo fa, ieri ho visto la parte finale del processo. Inutile dire che non ricordavo assolutamente nulla del film, a parte che T.H. era stato licenziato perchè malato di AIDS