













Ma Rexal aveva detto che il suo era normale,non che era enorme![]()






La Traviata?
Non conosci la storia?
E' ambientata a Parigi, c'è Violetta che fa la mantenuta del bel mondo, conosce Alfredo, un ragazzo, e se ne innamora, ma il padre di lui è contrario alla relazione, la ricatta e quindi lei lo lascia e torna a fare la cocotte. Poi si ammala di tubercolosi e muore tra le braccia di Alfredo che era tornato da lei.
Insomma, una roba struggente.
Io piango sempre a questo punto, oltre che alla fine
http://www.youtube.com/watch?v=Z9CzZjIK6iA