Originariamente Scritto da Manny eh beh guardando gli altri... Velenosissimo... Originariamente Scritto da Manny vero nn lo calcolavo però ho delle sue foto che lo fanno calare parecchio... ...e pure froggissimo. Originariamente Scritto da Manny aze è scioccato Siamo emozionatissimi.
Originariamente Scritto da azerty beh dai ho preso in giro pure te quando facevi il giudice
La prima sicuro ce l'ha piu' duro dell'ultima!
Originariamente Scritto da azerty Velenosissimo... ...e pure froggissimo. Siamo emozionatissimi.
Originariamente Scritto da Manny però nn gli hai detto fascistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Originariamente Scritto da azerty Nazistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
e cmq a dime ne abbiamo dette di tutti i colori anche oggi per esempio oltre che per paolini dovevo risparmiarmi su ibonz giordano?
Originariamente Scritto da Manny sei stato il più contenuto, finora Ho il cuore che mi batte forteforte dall'emozione... ...non riesco ad articolare pensieri compiuti... Originariamente Scritto da Manny dai dillo: cosa nn gli faresti su quel letto, eh?? Eeeeeeh... sapeeeeessi... ma lui non mi vuole...
Originariamente Scritto da azerty Ho il cuore che mi batte forteforte dall'emozione... ...non riesco ad articolare pensieri compiuti... Eeeeeeh... sapeeeeessi... ma lui non mi vuole... è inutile ibo è troppo figo..
Originariamente Scritto da Manny chi? Io? No, quel tiny che si tuffa fra le tette. Originariamente Scritto da Manny beh dai ho preso in giro pure te quando facevi il giudice Se pensi che da lì è partito lo spunto per la mia tesi... Sì, quel cretino di aze è irrecuperabile. Originariamente Scritto da Manny e cmq a dime ne abbiamo dette di tutti i colori anche oggi per esempio oltre che per paolini dovevo risparmiarmi su ibonz giordano? Ma assolutamente no!
Originariamente Scritto da azerty No, quel tiny che si tuffa fra le tette. [ERRATA CORRIDGE] No, quel tiny che si tuffa fra le tette.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum