Originariamente Scritto da Jerry E a te quali generi piacciono,sentiamo parli di disco o in generale
Originariamente Scritto da Manny parli di disco o in generale Discoteche. Per il resto già lo so che musica ascolti
Originariamente Scritto da Jerry Ma che cazzo vuoi che ne sappia? Non l'avevo mai sentito 'sto popkiller,prima che me lo nominassi tu. guarda sto blog http://popkiller.splinder.com/ ha post dal lontano 2004.. vedi tu..
http://www.politicaonline.net/forum/member.php?u=10541
Originariamente Scritto da Manny guarda sto blog http://popkiller.splinder.com/ ha post dal lontano 2004.. vedi tu.. Vabbè ma che ne so,non conosco nessuno che si veste così,mi sa di roba continentale,più precisamente lombardo-veneta-romagnola il massimo del fighettume è lì
Originariamente Scritto da Jerry Discoteche. Per il resto già lo so che musica ascolti house e un po' di techno
Originariamente Scritto da Jerry Vabbè ma che ne so,non conosco nessuno che si veste così,mi sa di roba continentale,più precisamente lombardo-veneta-romagnola il massimo del fighettume è lì eppure nn ti pareva strano quindi credevo avessi già visto robe del genere.. mah..
Originariamente Scritto da Manny house e un po' di techno Blea
Ahahaha Steen non ha ancora capito i doppi sensi sulla palla!
Originariamente Scritto da Jerry Blea son le robe più musicali e strumentali che puoi trovare
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum