con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
beh ho piu' la faccia da topino(termine usato a bare per identificare giovani ladri scippatori)
soprattuto quando mi cresce un pò la barba incolta,con l'orecchino e i jeans con la magliettina...si sembro un topino
beh ho piu' la faccia da topino(termine usato a bare per identificare giovani ladri scippatori)
soprattuto quando mi cresce un pò la barba incolta,con l'orecchino e i jeans con la magliettina...si sembro un topino