pensa che qualche sett fa c'era uno nel locale che viene da me e mi fa:
ma qui si organizzano feste?
io gli faccio si
e lui: ma posso portarmi la roba da casa?
sono scoppiato a ridere...
![]()


pensa che qualche sett fa c'era uno nel locale che viene da me e mi fa:
ma qui si organizzano feste?
io gli faccio si
e lui: ma posso portarmi la roba da casa?
sono scoppiato a ridere...
![]()






vabbè dai facciamo cifra tonda...
7.710




Tomisti partecipate al soggetto politico dei tomisti!


manny perchè hai aggiunto qualcuno di pol e qualcun altro no?
uff
ti vi bi


Ricchiofroggi, celoduristi, spammoni ecc.. partecipate



