















non mi sembra di averlo...![]()


Buongiorno siòri.
Ciao


festa di donne: pasticcini, the, coca cola, biscottini, tortina
festa di uomini: birra, superalcolici, patatine, popcorn
al limite
cose che ho visto qui nel locale
festa di donne: cocktails alla frutta, sangria, vodka alla pesca
ma erano piuttosto porche, anche se comunque si vede che son gusti da donna...
![]()