Esco, dovrete fare a meno della foto delle mie micromutande


Esco, dovrete fare a meno della foto delle mie micromutande










wtf ho mal di pancia


Vabbè... io mi rimetto a studiare... qualcuno dica a Gherra che se conosce qualcheduna cessosa come Scarlett è pregato di presentarmela.
Io m'accontento.


Prima di andare, vi lascio il link ai miei cinque minuti d'innamoramento di oggi.
http://www.last.fm/user/AllyWonderland/
Gaybonz apprezzerà...


Io invece oggi ho tacchinato are(a)zione su Last.fm. E azerty reggeva il moccolo
Ormai sono in piena fase rossofila![]()


C'è nessuno?
Tutti in giro il venerdì sera... solo io asociale!![]()