Originariamente Scritto da dasein kukaburra Si scrive Kookaburra.
Originariamente Scritto da Rexal e con la s? Leonidas altrimenti metti Demiurgo, fa sempre figo....putereeee putereeee Pure quello. Ora provo Demiurgo,buona idea.
Originariamente Scritto da Jerry Bukkake!! Ignorante Anvedi l'espertone...
Originariamente Scritto da azerty Si scrive Kookaburra.
Originariamente Scritto da dasein Chiamati "Efialte" Povero Efialte, una vittima del sistema...massima solidarietà a un handicappato che voleva solo una divisa e tanta figa
C'è già pure Demiurgo...
Originariamente Scritto da dasein Chiamati "Efialte" Mi ricorda qualcuno. Comunque c'è già
http://it.wikipedia.org/wiki/Kookaburra Minchia,e io che mi immaginavo un rito voodoo
Originariamente Scritto da dasein Era una canzoncina che mi cantavano quand'ero piccina picciò...
Originariamente Scritto da Jerry C'è già pure Demiurgo... Ma porca mignot.... Alkaios....giuro che se c'è mi incazzo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum