Originariamente Scritto da fgc.adelfia vabbè la faccio... è un dalmata speciale con le chiazze bianche invece che nere ecco l'ho fatta... aaah ecco.. la si dipinge sul momento, diciamo
Originariamente Scritto da Manny aaah ecco.. la si dipinge sul momento, diciamo ya con il pennello altra battutaccia
e per la gioia di gherra.... mi sono comprato l'ultimo modello delle All star...molto belle...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia sott'olio?o aceto? o come il vino? oppure fatti seccare come il peperoncino,a grappoli... pezzi di fumo appesi come quarti di bue..
http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=13
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ya con il pennello altra battutaccia io avrei detto con i tubetti da spremere..
Originariamente Scritto da Manny pezzi di fumo appesi come quarti di bue.. ma dice che il sabato e la domenica si possono fare i giri turistici con ''degustazione'' gratis..
Originariamente Scritto da Manny io avrei detto con i tubetti da spremere.. de gustibus
Buongiorno.
Originariamente Scritto da fgc.adelfia http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=13
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum