sinceramente nn me ne frega nulla...
l unica cosa almeno spero che ci siano un macello di gol...


sinceramente nn me ne frega nulla...
l unica cosa almeno spero che ci siano un macello di gol...




si si


aze mi raccomando
tifa per l'inghilterra..
gioca domani
![]()


nn so quanto...




cmq io pronostico un pareggio


Buonasera Tomisti...vado a vedere la partita...a dopo...![]()
![]()


stasera qua si troveranno fulvia, catartica vir e altre a sparlare dei maschi che sono andati davanti alla tele
![]()

