con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
gherra è proprio un pirla
anche ora che subito ha detto
obelischi egizi a roma?
poi gli ho messo il link dicendogli che anche stavolta l'avevo smerdato e lui perchè,quali altre volte?
quindi mettendo per scontato che stavolta era stato smerdato di brutto
poi guarda tutti che gli dicono che ha detto una cazzata e fa: nono, io ridevo per la frase, ma lo sapevo..
mioddio..
ma come si fa??
Originariamente Scritto da Manny
giusto
ma uno che ogni volta si fa il superiore a correggere gli altri e poi viene pure smerdato come è successo oggi è desiderato qui come potrebbe esserlo un buco del culo sulla fronte..
A me non pare proprio di essere stato smerdato,comunque pensala come vuoi.
cmq gherra
aldilà del fatto che si possa dire nn si possa dire che tu sai il latino io lo so ma poco perchè l'ho fatto un anno che google trovi guardacaso il mio stesso errore ma tu guarda che gli obelischi egizi a roma ci sono e che le scarpe nn le prendo per moda..
aldilà di tutto ciò
quello che mi da fastidio è che anche in una battuta come può essere quella sul pisello di rexal (attenzione l'ho scritto giusto quindi sto parlando seriamente e nn è un buon segno) vieni tu a fare il saputello e a fare il saccente di sto par di palle
poi ti mostro che nn è come dici e continui
ma soprattutto che fai il saputello del par di palle
ecco che poi quando uno vede uno come te diventa un bullo..