Originariamente Scritto da Rexal Questa non l'ho capita Originariamente Scritto da azerty Sbagliato, si pronuncia York-shur. Inglese: voto 2. Sbagliato. Inglese: voto 1.
Originariamente Scritto da balestratepride Tutta una bufala. Ha segnato una certa Pozzanghera. Originariamente Scritto da Manny ma poi stase nn c'è la gialappocronaca, vero? No, e neanche domani. Mi sa che non guarderò. Come non sto guardando manco adesso.
Originariamente Scritto da Manny credevo che i rossi erano i turchi Fossero. Scusa,lo so che è fastidioso,ma è più forte di me.
Jerra, ma no0n dovrestio studiare x l'esame?
Originariamente Scritto da Manny oggi ho sentito un pezzo di gialappocronaca quando le ragazze nn riuscivano a leggere la formazione.. .... e quando sputtanavano quaresma dicendo che si era rattristito da quando c'è Cristiano Ronaldo?
Originariamente Scritto da Jerry Sbagliato. Inglese: voto 1. Guarda che se sei ignorante non è colpa mia...
Originariamente Scritto da balestratepride Nooo non ci credo! Sveglia!! ma nn la sto guardando ho visto solo il gol da lontano sveglia!!
Originariamente Scritto da lucaBI teroneeeeee Quoto
Originariamente Scritto da balestratepride .... e quando sputtanavano quaresma dicendo che si era rattristito da quando c'è Cristiano Ronaldo? Vero...
che poi è una piscina, nn un campo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum