Originariamente Scritto da Jerry E come guest star c'è Bruce Willis in versione biondone! Però autoquotarti è un po' da sfigati
Originariamente Scritto da azerty Boh. Un tizio de Mantova... amme mi sa che non lo conosco mica sto tizio...vabbè, salutamelo.
Originariamente Scritto da Isabella amme mi sa che non lo conosco mica sto tizio...vabbè, salutamelo. eh, ma è morto...ai suoi tempi c'era....
Originariamente Scritto da Jerry Oddio che scandalo...
Originariamente Scritto da Isabella amme mi sa che non lo conosco mica sto tizio...vabbè, salutamelo. Omero lo conosci?
Originariamente Scritto da Rexal faceva apologia imperiale Già. Fascio. Originariamente Scritto da Isabella amme mi sa che non lo conosco mica sto tizio...vabbè, salutamelo. Dovresti chiedere a Blobbe... al momento sta in vacanza a Napoli...
Originariamente Scritto da Jerry Omero lo conosci? Ovviamente no. E' un tuo vicino?
Originariamente Scritto da Isabella che scandalo... Eh già chi lo conosce,è uno sconosciuto
Originariamente Scritto da Rexal eh, ma è morto...ai suoi tempi c'era.... Le cronache del pene millenario, nuova saga in tute le librerie da luglio.
Originariamente Scritto da Isabella Ovviamente no. E' un tuo vicino? Sì abita qua vicino.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum