Originariamente Scritto da Rexal Per allietarti la giornata (non so se sai l'inglish): http://www.mac-sucks.com/switch_why.php Grazie rex, che carino....così così, ma a spanne direi che è pieno di complimenti per mac.
Originariamente Scritto da Isabella Grazie rex, che carino....così così, ma a spanne direi che è pieno di complimenti per mac.
Originariamente Scritto da azerty Conosco il caso. Io 'na volta ho rischiato botte. si ma assurdissima le chiedevo quando ci sentiamo? e lei: nn lo so perchè son tutto il we da lui e nn potrò chiamare
Originariamente Scritto da azerty Originariamente Scritto da Isabella buongiorno... ommioddio
cmq shanti ragazzi
e ora vi saluto, ho una lunga giornata davanti a me, sarà il caso che mi dia una mossa. bacio a tutti
Originariamente Scritto da Isabella e ora vi saluto, ho una lunga giornata davanti a me, sarà il caso che mi dia una mossa. bacio a tutti ziao
Originariamente Scritto da Manny si ma assurdissima le chiedevo quando ci sentiamo? e lei: nn lo so perchè son tutto il we da lui e nn potrò chiamare Conosco... Originariamente Scritto da Manny ommioddio Oh, Zuccherella è Zuccherella.
Originariamente Scritto da Manny cmq shanti ragazzi Originariamente Scritto da Isabella e ora vi saluto, ho una lunga giornata davanti a me, sarà il caso che mi dia una mossa. bacio a tutti
Originariamente Scritto da azerty nn guardavi mai dire vero?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum