Non ho combinato molto nell'orto... non posso ancora piegarmi. Ho giusto costruito i cavalletti per i pomodori.
C'è la gramignaaaaaaa![]()


Non ho combinato molto nell'orto... non posso ancora piegarmi. Ho giusto costruito i cavalletti per i pomodori.
C'è la gramignaaaaaaa![]()






Allora:
Io
Manny
Rexal
Catartica
adesso a rigor di logica dovrebbe arrivare fgc






Ciao tomicchi




Albe ho inserito il partito nel thread del ministero dell'interno,ma dicono che mancano alcune cose...

