http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoID=12025443
http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=343978306 QUESTO DOVETE VEDERLO
Originariamente Scritto da agaragar nn kapisko perkè posti qui invece ke su '22 km di sedere' !? E basta con 'ste k
Originariamente Scritto da agaragar Chi? Ficadelfia? *detto fica* Sisi Originariamente Scritto da fgc.adelfia grassie grassie... beh il regalo? almeno la torta? Te la fa Dime
Originariamente Scritto da Jerry Sisi Te la fa Dime te jerry come lo vedi manny
Originariamente Scritto da fgc.adelfia *entra il ragazzo del bar* ''chi ha ordinato le 2 birre con patatine,olive e rustici vari'' Quello sei tu
Qualcuno mi fa una cazzo di gra-fika?
Originariamente Scritto da dasein te jerry come lo vedi manny Io mi sono fatto un'idea di Manny...
Originariamente Scritto da lucaBI i wish you were here Grammaticalmente corretta.
Originariamente Scritto da catartica Bhagavad Gita, eh? Gran bel libro! Quotone
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum