La Grecia sta uccidendo il calcio?


La Grecia sta uccidendo il calcio?


Aò, mica me li posso tenere per casa quei Tomisti!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Di là c'è mia madre, a cui non è mai fregato niente del calcio, che sta smadonnando contro i greci.
Potenza della distruzione di un gioco...






Nicopolidis....






http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=441124 thread a sostegno di dimension 7


Ho deciso...il 3 luglio me ne ritorno a casa e poi risalgo per fare gli utlimi 2 esami.
Un c'ha fazzu cchiù!