





Avevo letto "in barca"
Modestamente... buongiorno
Perchè hai detto che master of puppets è noioso (nel frattempo eravamo in macchina, e la stavamo sentendo in sottofondo)
Ho detto "Uno che sente l'adrenalina ascoltando quei coretti da froci dei blind guardian, non me pò venì a dì che l'annoia master of puppets"
Veramente io mai, anche perchè di solito lei va contro quello che dico io![]()




Oggi sembra che si siano coalizzati tutti per farmi incazzare.


A parte quello che dice feliks, che succede?![]()




Buon pomeriggio, tomaioli. Anche a quella signorina incazzata qui sopra...


Io vado a rimediare qualcosa per pranzare


Io oggi mi son sparato una piadipizza, davvero ottima. In sostanza, hanno usato la pasta delle piadine e l'hanno arricchiata con passata di pomodoro, mozzarella ed acciughe. Buona, buona, buona.