











Sono d'accordo con te.Non è la questione musicale che mi interessa, è solo l'atteggiamento che mi infastidisce. Jerry lo applica in qualsiasi cosa su cui esprima un'opinine.
Mado ragazzi... la mia povera schiena!
La dottoressa è fuori paese fino a mercoledì... Spero di sopravvivere
Mi sono messa a letto oggi pomeriggio ma mi sono dovuta alzare perché QUALCUNO ha deciso di ignorare il fatto che il mio stato era "Non al computer" è m'ha sbattuta in una conversazione multipla sul Messenger. Io ho sentito tutti sti drin drin e credevo fosse qualcosa di urgente, allora mi sono alzata.
Questo QUALCUNO è pregato di chiedere il permesso quando vede "Non al computer" prima di fare ste cazzate.







