Originariamente Scritto da lucaBI terun Trimun
Buonanotte Tomisti Domani mi sveglio presto, vado a fare i raggi
Originariamente Scritto da Rexal Parco Sempione, verde e marrone dentro la mia città.... Vai a suonare i bonghi? Etnofrocio Originariamente Scritto da Dimension7 Aze si sta dirigendo vero i radiocosi... Originariamente Scritto da Rexal ohiii....è un etnofroggio Tu sei froggio e basta. Anzi, froggio e servo dei noachidi.
Originariamente Scritto da Manny traccia sms ed email: Un rigore a porta vuota... Originariamente Scritto da Manny boh mi pareva riguardo alle adozioni o al fatto di esporsi in pubblico poi vabbè mika sono azerty che registra tutto ciò che uno dice eeeeeeeh Originariamente Scritto da Rexal Nou, che poi lo sbatton dentro.
Originariamente Scritto da Dimension7 Ommadonna...
Originariamente Scritto da Dimension7 Io userei un altro termine... a volte direi che è... stupefacente Originariamente Scritto da catartica JohnPollock è uno dei personaggioni di POL E' così fuori dal mondo che fa morire dal ridere Non a caso è un adolescente sardo. Minimo è un compagno di classe di gherra.
Originariamente Scritto da azerty Non a caso è un adolescente sardo. Minimo è un compagno di classe di gherra. Questa era cattiva
Che palle, devo togliere un dente del giudizio... e ne ho un altro che è praticamente orizzontale. Che culo, eh.
Originariamente Scritto da FdV77 Che palle, devo togliere un dente del giudizio... e ne ho un altro che è praticamente orizzontale. Che culo, eh. Eh, io avevo spazio, mi son rimasti tutti
Parente del berlusca?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum