Eh,ma ci vuole tempo.

Eh,ma ci vuole tempo.

Vabbè, che hai fretta?

Penso proprio che dovrò scaricarmi qualche tablatura per esercitarmi un po'.

Aspettate, scaricatelo da qui http://gunbound.softnyx.net/03_how/01_download.asp nel tasto dove c'è scritto full version download

ma sono tantissimi...il problema è che se inizio col primo e mi piace, li compro tutti, e non so più dove metterli.
Devo rivolgermi alla biblioteca o farmeli prestare da qualcuno...grazie.
Certo che è così, è il suo bello.
Scherzi a parte, l'ho letto per la prima volta in un periodo della mia vita in cui fantasticavo molto, e non lo rinnego affatto.
Di Dune ho l'intera serie, e anche La strada per Dune....capolavoro assoluto, uno dei miei preferiti.

Cita:
Scritto in origine da Rexal![]()
G.R.R. Martin le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Non farti scoraggiare dal numero di libri.La fine della saga sarà fra tre libri.
- Il trono di spade ( 1999)
- Il grande inverno ( 2000)
- Il regno dei lupi ( 2001)
- La regina dei draghi ( 2001)
- Tempesta di spade (2002)
- I fiumi della guerra ( 2002)
- Il portale delle tenebre (2003)
- Il dominio della regina (2006)
- L'ombra della profezia ( 2007)
E' un fantasy ambientato in un mondo medievale, la trama si sviluppa attraverso gli occhi dei vari personaggi. E' una storia di intrighi tra famiglie nobili che attraversano un periodo di profonda crisi generato da un tradimento iniziale (quasi un peccato originale), in cui la psicologia, i tradimenti, la politica, le battaglie la fanno da padrona.
Il linguaggio usato non è per niente riferibile all'epica (come in Tolkien), ma si basa sulla concretezza dei personaggi che adeguano il proprio pensiero e il linguaggio a seconda di chi hanno di fronte.
E' una saga più vera, realistica, con tutte le carateristiche della tragedia greca. E' quasi una monumentale opera di ispirazione Shakespiriana.
sono belli. l' ideale per l' inverno.