con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Le piccole sfighe son cazzate.
Solo che a coronamento della giornata mi sono arrivate due brutte notizie.
Un mio vicino in Sardegna è morto di cancro, e me lo dicono solo dopo 10 giorni. E la mia ex-professoressa di matematica si è ammalata anche lei di cancro: ero il suo preferito (mica per la matematica, ma perchè la facevo ridere ) e mi ha sempre rispettato nonostante fosse una comunistona.
Originariamente Scritto da Jerry
Questa è la prova che anche tu leggi Repubblica.
Veramente non leggo il Repubblica cartaceo dalle elezioni (giusto perché era in casa), e sul sito on line non vorrei dire cazzate ma mi sa che non ci entro da inizio maggio...
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Certo che avatar di merda aze... il peggiore insieme a quello con.. boh? Syd Barret?
mah
veramente è una cosa che si sa da parecchio
e su internet si trova..
lo sapevo pure io.
Originariamente Scritto da azerty
Veramente non leggo il Repubblica cartaceo dalle elezioni (giusto perché era in casa), e sul sito on line non vorrei dire cazzate ma mi sa che non ci entro da inizio maggio...
Era un'insinuazione. Aaaah quindi a casa di Aze si legge Repubblica