Bon, mi faccio una caffettiera.

Però prima finisco di sentire Divenire... poi piazzo gli Strapping.

Non stavo affatto dicendo che non sai di cosa parli, solo che ho una mentalità (del piffero quanto vuoi) per cui mi viene difficile giudicare per categorie. E vado sempre a pensare che se uno si riduce così forse c'è sempre un motivo. Sono fatta così.
E' perfettissimo...solo che la carogna mi era un po' passata...Non volevi qualcosa di viulento da sfogo?
Sinceramente qualcosa di più vulento da sfogo di quell'album non conosco niente...
Inciso, per me è un capolavoro.![]()
Lo tengo in caldo.![]()

Certo che c'è il motivo.
Al liceo faceva figo: non chiedermi perché, non l'ho mai capito, ma c'era una diretta proporzionalità tra la "figaggine" del tipo di turno ed la distanza d'avvicinamento prima d'iniziare a sentire qualche... "cattivo odore". Boh...
All'Università fa comodo (e di nuovo non chiedermi perché). 10-11 mesi all'anno di vacanze pagate, non combini un cazzo dalla mattina alla sera a parte bere birra e fumarti cannoni (con i soldi di chi?). Quando ne hai voglia, magari, fai un giro per la facoltà giusto per vedere com'è fatta (anche perché si installano in Piazza Verdi, e nel raggio di 100-200 metri ci sono quasi tutte le facoltà), molli un calcio al tuo cane e chiedi qualche spicciolo. C'è chi sembra non chiedere di più dalla vita.
![]()

Non sono Ateo, ma leggendo Betelgeuse mi vien voglia di ascoltare Bridge of death dei Manowar e gridare praise Satan.