Originariamente Scritto da lucaBI col culo quanti chili?
Originariamente Scritto da Thomas Aquinas Non credo ai miei occhi!!! Originariamente Scritto da Thomas Aquinas Che aveva fatto di male? Era un pezzo di storia Avrò perso migliaia di post! è tornato il capo
Originariamente Scritto da Rexal Se dovessero riprendermi mentre mi sgozzano l'unica frase che mi uscirebbe sarebbe: "Ma li mooortacci vostra". il vero italiano
Originariamente Scritto da catartica Fantastici! E' stata una grande vittoria! non del tutto negativo visto che eri indisposta
Originariamente Scritto da Manny ahahaha io ci metterei pure un.. ma sti bbeduini der caaaazzo.. Originariamente Scritto da Rexal mo mi mangio prosciutto e melone..... Originariamente Scritto da Manny ma soprattutto...? Originariamente Scritto da Rexal PROSCIUTTO....MAIALEEEEEEEEEEEE....Sìììììììììììììì ìììììììììììììììì è arrivato Calderoli
Originariamente Scritto da fgc.adelfia è arrivato Calderoli Ma che Calderoli e Calderoli dell'osti, come dicono da queste parti. Io lì nun ce vojo annà.
Originariamente Scritto da Rexal Ma che Calderoli e Calderoli dell'osti, come dicono da queste parti. Io lì nun ce vojo annà. te tocca!!!
Originariamente Scritto da fgc.adelfia te tocca!!! Solo la morte è obbligatoria per tutti.....tacci tua....
Originariamente Scritto da Rexal Solo la morte è obbligatoria per tutti.....tacci tua.... se non ci vai...nun mangi piu'...
http://www.politicaonline.net/forum/...5&postcount=95
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum