





lascio la discussione nelle mani fidate di feggeccè e aze..
fatene buon uso..
![]()






http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=201
come lo sto prendendo per il culo..
madòòòòòòòò
![]()


e cmq saluto anche isa perchè per un po' nn ci sarò più


ciau a tutti
è stato un piascere!
![]()



