con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non hanno ancora comunicato la data...
non so verso cosa sono orientati,una di loro che c'era oggi mi ha criticato per l appoggio alla mozione Belillo....
Mah. E quindi sono per l'unità dei comunisti? L'unità con noi? Ma se facciamo fatica a non menarci!