



Io ci sono ed ho voglia di chiacchierare ma non ho argomenti.
Oggi, lavorando, mi sono ferita il dorso della mano... Altro che manicure e french e robe così![]()








La canzone sdolcinata della serata è:
http://www.youtube.com/watch?v=mTa8U0Wa0q8
![]()


ciao.




ciao ibonz

