Originariamente Scritto da Vir! Cavolo ho mangiato metà pizza con crudo provola e metà con salsiccia secca e pecorino: sto morendo di seteeeeeeeeeee già che c'eri potevi aggiungere acciughe e sale....
Originariamente Scritto da Frescobaldi Prevalentemente Musica Italiana... sto fresh me piace!!
Originariamente Scritto da catartica Io sono famosa per i miei costumi-burka! I bikini mi hanno sempre fatto sentire troppo esposta. Però la percezione che ho del mio corpo sta cambiando, quindi quest'anno ho deciso di buttare tutto il burkame vario e di darmi al due pezzi
Originariamente Scritto da Dimension7 "La percezione che ho del mio corpo" Suona strana sta frase In pratica significa che ti piaci di più? TI trovi più a tuo agio? Originariamente Scritto da catartica Te lo spiego domani Buonanotte Tomisti è incinta
Originariamente Scritto da seruzzi70 è incinta Sto facendo le corna pure con le dita dei piedi
Originariamente Scritto da dasein Non farlo, è un chiaro mezzo del sistema patriarcale-mondialista per schiavizzare la donna Ma io voglio semplicemente abbronzarmi il pancino
Originariamente Scritto da catartica Sto facendo le corna pure con le dita dei piedi com'era la frase? aspè.. 'e corn' ca tin
Originariamente Scritto da Manny com'era la frase? aspè.. 'e corn' ca tin L!
Originariamente Scritto da catartica L! a grande richiesta è arrivata!!!
Originariamente Scritto da Dimension7 "La percezione che ho del mio corpo" Suona strana sta frase In pratica significa che ti piaci di più? TI trovi più a tuo agio? Mado, sai che non riesco a spiegarlo Ci provo più tardi.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum