con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Davide scrive:
Quindi? Io non ce l'ho asd
Silver scrive:
e da dv l hai presa??
Davide scrive:
se ti dico che non ce l'ho, non l'ho presa, terone
Davide scrive:
Ah, ma dici la foto
Silver scrive:
demente
Davide scrive:
Salvala, che c'è bisogno che te la passo?
Silver scrive:
ma nn truschinata
Silver scrive:
di* cane dai
Davide scrive:
Quella era una foto che aveva messo lei
Davide scrive:
Già era censurata
Silver scrive:
buah
Silver scrive:
ah ok
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
Ah quindi era una cazzata?
Che msn diventa a pagamento? Ovvio.
Trlaltro sti giorni ne gira un'altra con wind, del tipo che se non mandi 10 sms a 10 persone non ti accreditano i soldi... e i babbei tutti a spendere euro
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Situazione: Lord Barathon e Dylan Dog seduti in una stanza, entra Groucho.
Groucho: Sapete Lord Barathon, mio cugino Tod era un barone... molto grasso e con quattro assi nella manica.
DD: Groucho!... Servi il thè e poi fai il numero dell'uomo invisibile.
G: Vuoi telefonargli capo? Buona idea! E' un po' che non si fa vedere...
DD: No! Voglio che tu sparisca.
G: Mpf! E poi hai da ridire sulle mie di battute!... Era quasi meglio quella del pompiere colle lenti bifocali!
Trlaltro sti giorni ne gira un'altra con wind, del tipo che se non mandi 10 sms a 10 persone non ti accreditano i soldi... e i babbei tutti a spendere euro
No vabbè quella di wind si capisce.. anche su msn pensavo fosse una cazzata,però poi mi è venuto il dubbio