





Allah akbhar
Ma quando mai?
Poi ti ho offerto il mio preziosissimo tempo, passato
Insomma è FF. Mo vedo se c'è safari per linux
No, me n'ero accorto da un po', ma non c'era stata occasione di chiedertelo


Tralaltro, perchè pure te rex hai l'invisibile? Mi pare che coi nuovi iscritti sia messo così di default?


Mi tocca cancellare la sottoscrizione dalla discussione sulla Englaro, sennò comincio a bestemmiare...








Bentornato Rexal!
Ci siete mancati!![]()

