Originariamente Scritto da Rexal ok, ho cambiato idea: uccido te e perchè? ho detto che tvb recsy
Originariamente Scritto da Manny e perchè? ho detto che tvb recsy che fine preferisci fare?
Originariamente Scritto da Rexal che fine preferisci fare? tra le tue braccia
Originariamente Scritto da Manny tra le tue braccia che schifo
Originariamente Scritto da Rexal che schifo ma comeeeeeeeeeeeeeeeee
è inutile senza seru che mi fa da complice queste cose nn riescono..
Originariamente Scritto da Manny è inutile senza seru che mi fa da complice queste cose nn riescono.. visto che quella sega di Dime non c'è....cominciamo a parlare male di lui: dicono che puzzi
Originariamente Scritto da Rexal visto che quella sega di Dime non c'è....cominciamo a parlare male di lui: dicono che puzzi ovvio ha dei pelazzi maleodoranti che gli escono da tutte le parti se nn se li lava puzzano..
Originariamente Scritto da Manny ovvio ha dei pelazzi maleodoranti che gli escono da tutte le parti se nn se li lava puzzano.. ma quando piove, poi, puzza di cane bagnato?
Originariamente Scritto da Rexal marò, luca, sei più inutile di un buco del culo su un gomito bè nn sarebbe male Originariamente Scritto da Rexal visto che quella sega di Dime non c'è....cominciamo a parlare male di lui: dicono che puzzi si poi è un napoli... entro domani sera avrò le palle talmente in giostra che avrò già fatto una strage!!!!!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum