con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Cosa vuoi, mi devo spogliare?
No boh, però mi sembri sempre un po' misterioso... quanti anni hai?
E non fare la sceneggiata come con amalia
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Stin, ma com'è che hai mangiato così tardi? Sarebbe come se io cenassi alle due di notte
No boh, però mi sembri sempre un po' misterioso... quanti anni hai?
E non fare la sceneggiata come con amalia
Perchè leggi thred sui ripieni delle zucchine?
Allora, dimmi tu quanti anni ha la forumista in questione, per curiosità
Io, come detto mille volte, sono poco sopra i trenta, bimbo
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Dimension7
Stin, ma com'è che hai mangiato così tardi? Sarebbe come se io cenassi alle due di notte
stavo lavorando...e non mi sono accorto che era cosi tardi...
sto prendendo degli orari assurdi...vado a dormire alla 5 e mi svegio alle 4
o ciao Isa
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Perchè leggi thred sui ripieni delle zucchine?
Allora, dimmi tu quanti anni ha la forumista in questione, per curiosità
Io, come detto mille volte, sono poco sopra i trenta, bimbo
Ma che ne so quanti anni ha?
Ah bè, poco sopra i trenta... ti facevo leggermente più vecchio, nonno
Originariamente Scritto da steen
stavo lavorando...e non mi sono accorto che era cosi tardi...
Lavori?
Originariamente Scritto da steen
sto prendendo degli orari assurdi...vado a dormire alla 5 e mi svegio alle 4
o ciao Isa