quello a sinistra somiglia terribilmente a quello che voleva adottare mio padre...

quello a sinistra somiglia terribilmente a quello che voleva adottare mio padre...

Fallo, se ne hai la possibilità sarebbe anche di grande aiuto con le figlie. Ovviamente opportunamente vaccinato, sverminato e spulciato e se vai in vacanza ci sono persone che non prendono molto per tenerlo. Esistono lettiere fatte di truciolato di legno che sono inodore e soprattutto facili da smaltire. Non ci vuole neanche un grande spazio.
Non è un complimento, è un dato di fatto e ora non farmi diventare più espansivo di così che poi perdo la mia patina di stronzo.![]()

ho sempre avuto gatti nella mia vita...e tendo ad affezionarmici troppo. Dopo l'esperienza con l'ultima ho un po' paura, ma crisbio, l'orto di mio padre prolifera di creaturine adorabili, non so quanto resisterò ancora. Ci sto seriamente pensando.
Cazzarola, ho l'influsso buonistico anche quando sono incazzata. E' grave?Non è un complimento, è un dato di fatto e ora non farmi diventare più espansivo di così che poi perdo la mia patina di stronzo.![]()
![]()

Cos'è che mi attizza in questa donna???????? Devo ancora scoprirlo, ma c'è!
![]()