con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
vedete?
voi speravate che uno o l'altro vincesse perchè credete ancora che uno sia migliore dell'altro e siete incazzati.
invece io son partito dal presupposto che fan tutti schifo e quindi nn son deluso per niente..
anzi
a me nn cambia un cazzo
per cui penso ai cazzi miei e sn contento
:D
Originariamente Scritto da Dimension7
Non hai capito un cazzo, io ho tutt'altri problemi, di silvio m'interessa relativamente.
Per il resto, pensa ai cazzi tuoi così lo prendi nel culo tranquillamente. Anche il pollo vive tranquillo, mangia, beve, pensa ai cazzi suoi. Poi arriva l'allevatore e gli tira il collo. Amen
Originariamente Scritto da Manny
io leggo, mi informo
nn sono un pollo
semplicemente nn faccio politica in modo attivo
per cui è inutile che mi faccia il sangue amaro
detto ciò capisco che i tuoi toni siano alterati da altri problemi
per cui chiudo qui
adieu
:-:-01#19
Hai ragione, scusa. E' che vedendo tutta la tua solita allegria m'è girato un po' il cazzo... forse è per questo che tanti ti odiano, ti vedono allegro mentre a loro rode il culo :)
Comunque:
Originariamente Scritto da Rexal
che mi chiamo Luca? :D e che problema c'è? Strano il cognome è così corto che tutti mi chiamano per nome e cognome perchè suona stranamente bene :D
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!