con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da posso pensare?
Beh sì, immagino tu sia cresciuto.
No beh, è perchè per ora non ho più windows, quindi diciamo per cause di forza maggiore
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da posso pensare?
Ommamma! Ma giurare castità no?
Stranamente, sto resistendo... neanche mi pesa più di tanto, boh
Sarà perchè st'ultimo periodo mi stavo annoiando perchè non avevo giochi interessanti, forse
Stranamente, sto resistendo... neanche mi pesa più di tanto, boh
Sarà perchè st'ultimo periodo mi stavo annoiando perchè non avevo giochi interessanti, forse
Certo i momenti no capitano a tutti.
Ok adesso la smetto con le cazzate. Ho riportato danni cerebrali con sostanze lostropiche e devo cercare di star fuori da certi blog per disintossicarmi. Speravo in pol.