quello che e' successo ad ic e' solo una montatura per depistaggio.
il potere agli operai fa male per i padroni, l'italia non e' una democrazia come si vuole far credere
Tai Chi Chuan (Cina)
Kung Fu (Cina)
Shaolin Chuan (Cina)
Aikido (Giappone)
Jujitsu (Giappone)
Judo (Giappone)
Karate (Giappone)
Kendo (Giappone)
Ninjitsu (Giappone)
Sumo (Giappone)
Tae Kwon Do (Corea)
Muay Thai (Thailandia)
Silat (Indonesia/Malesia)
Qwan Ki Do (Vietnam)
Capoeira (Brasile)
Altro
Non pratico arti marziali


quello che e' successo ad ic e' solo una montatura per depistaggio.
il potere agli operai fa male per i padroni, l'italia non e' una democrazia come si vuole far credere


Attenzione!! Qui FN/FsN è arrivata all' 8%...se fosse così...![]()
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI


sono d'accordo con chi dice che sarebbe meglio votare persone giovani, una volta tanto. Questa piu' che una democrazia mi sembra che stia diventando una gerontocrazia. Ho grande rispetto per le persone in età avanzata, ma dove sta scritto che devono stare in tutte le posizioni di responsabilità e potere?
Non dimentichiamo che Zapatero ha 40 anni, Prodi e Berlusconi vanno per i 70... poi non lamentiamoci se chiudono san lorenzo la notte o i pub di Bologna hanno il coprifuoco all'una...
in questo senso mi pare che Luca Bergamo sia un buon candidato
www.aroundluca.org


sono quelli che giocano a fare gli estremisti ma che poi si fanno difendere proprio da quei padroni che vorrebbero affossare...ma tu credi veramente che nell'Italia del 2006 ci possa essere una rivoluzione comunista?se anche ci dovesse essere Natali chi mette alla giustizia?il suo amico Taormina?fate tanto gli idealisti e poi state più impicciati voi di quanto non lo sia Moggi...Originariamente Scritto da stefano73


ci sta anke zarlenga omnia all'1.05%...considera che l'hanno pure ricusata...aspetta e spera..(cm continua lo sai, no?)Originariamente Scritto da milite


Zarlenga Omnia,che non sarà presente in quanto è stata cassata, ha annunciato che appoggerà Veltroni.


soltanto le liste presenti nella competizione possono "appoggiare" un candidato. zarlenga omnia ha detto ai suoi sostenitori (tanto saranno bastate un paio di telefonate) di dare la fiducia a veltroni.Originariamente Scritto da er uagh


mo nun fa er preciso...Originariamente Scritto da angus




Alessandra Sarti Magi è davvero la candidata ideale, non solo per il cartello alle comunali che riunisce fronte nazionale e forza nuova ma rappresenta ,sincreticamente , il percorso che ogni italiano dovrebbe fare per andare oltre alle etichette.
Riappropriarsi della politica, è davvero necessario.
Avere il coraggio di lottare per le cose giuste e non essere schiavi dei comitati d'affari.Lanceremo una costituente dalla base del popolo italiano per riappropriarci dei valori ampiamente condivisi da molti ma non espressi perchè questo sistema affaristico ci ha chiuso in parrocchiette.