Allora, siamo andati con mia sorella a VT. Lei è andata all'uni a prendere un diploma di spagnolo che doveva ritirare già dall'anno scorso, poi io sono andato a fare il colloquio per il centro per l'impiego, questo fino a mezzogiorno. Poi ci siamo resi conto che lunedì mattina a VT i negozi son tutti chiusi (dovevamo fare spesa), così siamo rimasti a pranzo lì al mc donald, poi abbiamo girato in vari posti per far spesa e confrontare i prezzi dei pc, e abbiamo comprato il pc nuovo per Chiara. Poi a casa ho fatto altra roba senza importanza
Veramente intendevo tutt'altro
Dicevo che dopo due anni che leggo drugo, non mi stupisco più di quello che dice, e mi auguravo che a breve anche tu ti saresti abituato ai suoi argomenti ripetitivi![]()

D.:
![]()

Allora, ti rifaccio il mio percorso mentale:
Ho pensato: "Rexal è rimasto stupefatto delle seghe mentali di drugo, le solite che ci propone da sempre."
Tant'è che una cosa che mi fa ridere è vedere i nuovi arrivati che cercano di far ragionare drugo, spiegandogli che non tutte le donne vanno solo con chi è ricco, che molti si sposano per amore e non per soldi etc etc, e rido perchè so che non darà loro ragione mai. Fa così da quando è iscritto, mi sa.
Da ciò viene quello che ho scritto:
Che sono iscritto
La paranoia di drugo
Ossia che presto anche te non ci farai caso.
Poi se pensi sia paraculaggine vedi te... comunque se t'avessi augurato di diventare un secondo drugo, e avessi visto che te l'eri presa, t'avrei semplicemente chiesto scusa, certo non avrei fatto finta di aver voluto intendere altro.

Ok, dime...ti tengo d'occhio...ti tengo d'occhio.....![]()

Ma no, ma cazzo, è tornata....
Per evitare di accogliere provocazioni reciterò con un gregoriano il Salve Regina, inno della Santa Inquisizione.
Salve, Regina, Mater misericordiae, vita, dulcedo, et spes nostra, salve. Ad te clamamus, exsules filii Hevae, ad te suspiramus, gementes et flentes in hac lacrimarum valle. etc.