



Tu Fabio sai come si usa Photoshop?


Ah ecco,ora ci sto riuscendo.


doppio


No, ce l'ho solo per i ritocchi con il pennello correttivo. Me spiàss.


ufffffffffffffffffffffffffffff..............ciao a tutti i tomisti..............


Che palle,mi chiede il codice. Dovrei usare la crack,ma non la trovo.


astalavista.com... io non ho detto nulla, anzi, ho sbagliato a scrivere, intendevo altavista.com...


Ho appena scoperto che con msn si può chiamare,tipo telefono.

