cioè io alle 2 ero qua a delirare e alle 9,30 ci sono di nuovo...siete dei pessimi tomisti!!!!


cioè io alle 2 ero qua a delirare e alle 9,30 ci sono di nuovo...siete dei pessimi tomisti!!!!






Che schifezza...


... tranne la birra, ovviamente.


http://it.youtube.com/watch?v=ZFMS2UHMbq4
e questi???
quando vai via fabio?


Buongiorno Tomisti...
![]()


Buongiorno a tutti....mi stò lentamente sciogliendo dall'infame caldo che c'è in questo forno crematorio che è diventata firenze.



