Pagina 3811 di 16136 PrimaPrima ... 33113711376138013810381138123821386139114311 ... UltimaUltima
Risultati da 38,101 a 38,110 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

  1. #38101
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Livio Visualizza Messaggio
    I think scienze politiche.
    Voglio fare il politologo.
    Io vado in Lingue a Venezia,devo ancora definire alcune cose.

  2. #38102
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    Io vado in Lingue a Venezia,devo ancora definire alcune cose.
    Io invece permango in capitale.
    Livio

  3. #38103
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fac che pissè e vac a dormì...


    iu manca da na fumna ma tiruma avant istess...



    baseme al cul terun!!!!!!!!!!!

  4. #38104
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Livio Visualizza Messaggio
    Comunque volevo regalare a voi, si proprio a voi cari amici della notte di tomisti per caso, una piccola perla scritta dal sottoscritto qualche ora fu sul seggio elettorale.
    Il seguente testo ha già avuto un inspettato successo oltrechè tentativi di emulazione.

    Prego, maestro:

    Topolino è il classico perfettino che votava An, ora PDL.
    Paperino si è fatto la trafila PCI-PDS-DS. Ha aderito al PD in quanto si è iscritto alla FGCI quando D'Alema era segretario. E' quindi da considerarsi un compagno dalemiano.
    Minny segue il marito, pure lei votava An.
    Paperina non si interessa molto, ma spesso cucina salciccie per le feste de l'unità.
    Pippo vota radicale. Ama il fumo e fa un po come cazzo gli pare.
    Paperon dè Paperoni vota PDL, ma sotto sotto odia Berlusconi: del resto difende solo il proprio monopolio.
    Paperoga vota Sinistra critica e frequenta i centri sociali.
    Gastone vota PDL, alle amministrative il trifoglio.
    Nonna papera vota Verdi, come ciccio, orazio e clarabella.
    Qui e quo qua non posson votare, ma voterebbero sinistra arcobaleno, nonostante i tentativi di irregimentarli da parte del loro zio.
    Basettoni vota Di Pietro.
    Gambadilegno, ovviamente, Berlusconi.
    Pure la banda bassotti vorrebbero, ma non hanno più diritti civili, votare Berlusconi e il loro idolo Cesare Previti.
    Pico de Paperis si scorde di andare a votare.
    Archimede pitagorico si astiene in quanto nessun politico è degno del suo voto.


    Però a me Topolino sa di Pd.

  5. #38105
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio


    Però a me Topolino sa di Pd.
    No. Destro. Perfettino. Crede di essere onnipotente. Paperino fa molto più intellettuale, incompreso, di sinistra.
    Livio

  6. #38106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Livio Visualizza Messaggio
    Comunque volevo regalare a voi, si proprio a voi cari amici della notte di tomisti per caso, una piccola perla scritta dal sottoscritto qualche ora fu sul seggio elettorale.
    Il seguente testo ha già avuto un inspettato successo oltrechè tentativi di emulazione.

    Prego, maestro:

    Topolino è il classico perfettino che votava An, ora PDL.
    Paperino si è fatto la trafila PCI-PDS-DS. Ha aderito al PD in quanto si è iscritto alla FGCI quando D'Alema era segretario. E' quindi da considerarsi un compagno dalemiano.
    Minny segue il marito, pure lei votava An.
    Paperina non si interessa molto, ma spesso cucina salciccie per le feste de l'unità.
    Pippo vota radicale. Ama il fumo e fa un po come cazzo gli pare.
    Paperon dè Paperoni vota PDL, ma sotto sotto odia Berlusconi: del resto difende solo il proprio monopolio.
    Paperoga vota Sinistra critica e frequenta i centri sociali.
    Gastone vota PDL, alle amministrative il trifoglio.
    Nonna papera vota Verdi, come ciccio, orazio e clarabella.
    Qui e quo qua non posson votare, ma voterebbero sinistra arcobaleno, nonostante i tentativi di irregimentarli da parte del loro zio.
    Basettoni vota Di Pietro.
    Gambadilegno, ovviamente, Berlusconi.
    Pure la banda bassotti vorrebbero, ma non hanno più diritti civili, votare Berlusconi e il loro idolo Cesare Previti.
    Pico de Paperis si scorde di andare a votare.
    Archimede pitagorico si astiene in quanto nessun politico è degno del suo voto.

  7. #38107
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene ragazzi, è stato un piacere, ma temo di avere sonno.
    Di conseguenza vi saluto in vista della cerimonia di apertura dei giochi olimpici di stamane.
    Buon proseguimento.
    Livio

  8. #38108
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vado va....delirio


    piscio e amen!!!!!

  9. #38109
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Livio Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi, è stato un piacere, ma temo di avere sonno.
    Di conseguenza vi saluto in vista della cerimonia di apertura dei giochi olimpici di stamane.
    Buon proseguimento.
    Buonanotte!

  10. #38110
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Livio Visualizza Messaggio
    Comunque volevo regalare a voi, si proprio a voi cari amici della notte di tomisti per caso, una piccola perla scritta dal sottoscritto qualche ora fu sul seggio elettorale.
    Il seguente testo ha già avuto un inspettato successo oltrechè tentativi di emulazione.

    Prego, maestro:

    Topolino è il classico perfettino che votava An, ora PDL.
    Paperino si è fatto la trafila PCI-PDS-DS. Ha aderito al PD in quanto si è iscritto alla FGCI quando D'Alema era segretario. E' quindi da considerarsi un compagno dalemiano.
    Minny segue il marito, pure lei votava An.
    Paperina non si interessa molto, ma spesso cucina salciccie per le feste de l'unità.
    Pippo vota radicale. Ama il fumo e fa un po come cazzo gli pare.
    Paperon dè Paperoni vota PDL, ma sotto sotto odia Berlusconi: del resto difende solo il proprio monopolio.
    Paperoga vota Sinistra critica e frequenta i centri sociali.
    Gastone vota PDL, alle amministrative il trifoglio.
    Nonna papera vota Verdi, come ciccio, orazio e clarabella.
    Qui e quo qua non posson votare, ma voterebbero sinistra arcobaleno, nonostante i tentativi di irregimentarli da parte del loro zio.
    Basettoni vota Di Pietro.
    Gambadilegno, ovviamente, Berlusconi.
    Pure la banda bassotti vorrebbero, ma non hanno più diritti civili, votare Berlusconi e il loro idolo Cesare Previti.
    Pico de Paperis si scorde di andare a votare.
    Archimede pitagorico si astiene in quanto nessun politico è degno del suo voto.
    Grandissimo Livio! E' davvero bella

 

 
Pagina 3811 di 16136 PrimaPrima ... 33113711376138013810381138123821386139114311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:32
  2. quanto odiate il thread "tomisti per caso"
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:27
  3. Non sono mai entrato nel 3d "Tomisti per caso"
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito