con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Rexal
Che te devo dì? Di fantascienza ne ho letto a pacchi, ma Asimov mi annoia: l'ho sempre trovato piatto e poco anticipatore. Preferisco scrittori che, indagando l'animo umano, hanno scritto ben più grandi romanzi e racconti d'anticipazione. Asimov è autoreferenziale.
Herbert, Dick, Orwell, Huxley, Wells, Bradbury, Heinlein, Van Vogt e molti altri.
Asimov mi fa venire l'orchite.
Fighi. Ma di fantascienza non m'interesso molto.
A parte un libro che lessi tempo fa in cui le astronavi andavano avanti a forza di orgasmi femminili
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catartica
Mamma non ha il numero di De Amichettis. Non sa nemmeno della sua esistenza, e se lo sapesse morirebbe di crepacuore
Ma non mi riferivo a quello attuale, parlavo in generale