Originariamente Scritto da Dimension7 Ma sicuramente ha chiesto il permesso a 'sto davide Ciao Chiara. Originariamente Scritto da Dimension7 Google è tuo amico Che palle con questo Google.
Originariamente Scritto da Dimension7 Pure tu co sta roba di stare online su pol ma invisibile su msn? Ma va a cagare 'he tu disci,bischero? Non ero invisibile. Originariamente Scritto da Dimension7 Ah ma non erano legate le due cose... ho postato il link perchè mi piaceva il 3d Sembrava fossero fatto apposta
Originariamente Scritto da Gerri Io,ma pare l'abbia cambiato. Non è che me lo dai lo stesso?
Originariamente Scritto da Feliks Sembra che accadano cose interessanti qua dentro, come la creazione di soprannomi LEGGENDARI Anche Originariamente Scritto da Feliks http://www.youtube.com/watch?v=INqis5g1OHE Hey Johnny Depp! Monitor the kingdom of the DELL! Appena ho letto la frase ho capito che era Angel Of Death
Gerri, MSN...
Questa è l'ultima volta che vado a vedere il Cagliari.
Ho appena aggiunto Flaxio,ed è il mio 50esimo contatto.
L'ho contattato, secondo te è lui Qwfwq?
Originariamente Scritto da FdV77 L'ho contattato, secondo te è lui Qwfwq? Potrebbe essere,ma non credo...
Ehm...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum