





Alessio scrive:
o magari ci si incontra a milano
Alessio scrive:
prendo il treno
Alessio scrive:
Secondo Raduno a Milano
Alessio scrive:
altri personaggi ancora,altri personaggi ancora
Silver scrive:
yes
Silver scrive:
io
Alessio scrive:
dai dai vieni
Alessio scrive:
lo scorso settembre vi siete incontrati a bologna
Silver scrive:
sisi
Silver scrive:
ma ci va tempo
Silver scrive:
x sentire tutti
Alessio scrive:
in pochi giorni si fa in tempo a organizzare
Alessio scrive:
ebbè,tu vuoi fare una cosa con 40 persone
Alessio scrive:
per me 10 bastano
Silver scrive:
no vabbè un numero normale dai
Silver scrive:
un 12-15
Alessio scrive:
ok anche così va bene


Io invece sono in perenne attesa del De Amichettis, che dovrebbe scendere tra qualche giorno.
Il problema è che l'altro è tornato alla carica... e compensa perfettamente le mancanze del De Amichettis... è più giovane, nettamente più vicino, mi riempie d'attenzioni e fa intendere che tra noi ci potrebbero essere risvolti con una progettualità per il futuro... boh...


Tanta roba eh? Lo mettono sempre nei trailer di qualche film.
Nine Inch Nails - just like you imagined
http://www.youtube.com/watch?v=dvOkvn9JmPg









