









Poi sebbene le abbia appena detto che mi incazzo solo quando ce n'è motivo,subito dopo ha detto che mi sono incazzato per nulla. Secondo me fa solo finta di leggere i post.






"Catartica,ieri sono andato a una festa."
"No,eri in un pub irlandese."
"Coisa stai dicendo? Non sono mai stato in un pub irlandese in vita mia."
"ahaha."
"perchè ridi?"
"perchè ieri per l'ennesima volta sei andato al pub irlandese."
(ad libitum)




Dovevo dire una cosa ma me la sono dimenticata![]()