



ma è tenerissimooooo


Questo invece è un mito delle mie parti
http://it.youtube.com/watch?v=gvPo6tDQPGg&NR=1
http://it.youtube.com/watch?v=rKHy7mDBhYA&NR=1


e questo più o meno delle mie...
http://it.youtube.com/watch?v=zK_fuf7DPsE


Ciao![]()


Gravina is burning!
http://www.youtube.com/watch?v=yS982VgpKo4
Mi ritrovo in "La mattina faccio colazione al Bar Ferrante" (il bar di un mio caro amico)
"Voglio fare l'assessore/il consigliere/il sindaco"
"Compro le robe da Bless"
"Sto all'università a Bari"
"Mi vado a imboscare al castello"
"Quanto è buona la pizza di Fedele"
"Bevo il Borghetti"
"Alla Festa di Cristo vado alle giostre"
"Viva viva la colacola"
Ma credo che la più genuinamente gravinese in cui mi rispecchio sia: "Mi faccio i capelli da Michela con la frangetta"![]()


Buongiorno, bimbi belli.


Ieri notte abbiam visto Denti.![]()



