Noi abbiamo avuto il culo che della cucciolata di meticci, sia uscito quello con le caratteristiche del Maine Coon classic Brown tabby....bello, ma è il più piccolo dei gatti "ammeregani". Quelli grigi e quelli rossi raggiungono la taglia del cane medio e il peso di 15kg.
![]()

Il bello è che non ha paura dell'acqua, anzi ci gioca e ci salta sopra.

C'è una piccola differenza rispetto alla macchiolina nera che sta sopra il tiragraffi.
![]()

Proprio dei bei gatti.
I miei li ha viziati mia sorella, adesso Pirolino vuole entrare sempre dentro casa, e se non lo facciamo entrare, piange. Se non gli dai retta, piange. Se non lo fai entrare in camera, piange.
E' proprio un paraculo![]()

Come Giotto, il nero, vaga per casa e miagola, lo chiami, arriva, miagola, ma se lo tocchi scappa. Io volevo chiamarlo Attila o Sauron, perchè è di un socievoleeeee......carattere opposto al neo fratellino, solo che poi li scopri che i finocchi si slinguazzano a vicenda.

Nono, ma lui è socievole, si fa accarezzare, prendere in braccio etc, solo che appunto per questo se non gli dai retta piange, piange e piange. Ma davvero, sembra un bambino, mica un gatto
Invece l'altro si fa accarezzare, ma mai prendere in braccio, neanche da mia sorella che lo tratta sempre bene, gli da da mangiare etc. Poi soffia a quello piccolo, povera bestia
Però ieri l'ho beccato che si faceva pestare da un altro gatto... che checca![]()