







Ho trovato un annuncio di una ditta di sant'arcangelo di romagna
Magari è la ditta di teo








Comunque sia, in breve: visto che non riesco a studiare con costanza e continuità, anzichè continuare a perder tempo mi cerco un lavoro.
Per ora mantengo l'iscrizione all'università, l'idea è di dare qualche esame e nel frattempo lavorare, finchè non decido per bene che fare. Poi si vedrà.




Solo che se non riesco neanche a mandare il curriculum sul sito della provincia, dove cacchio vado?![]()