



Fatto.


Oggi sono uscita con Birò ed ho quasi litigato con uno... ha fatto la cacca, mi sono allontanata due passi per far allontanare pure lei e prendere la bustina per pulire e uno comincia a strillare dall'altro lato della strada "Eeeeeh che li sta il panificio signorina!"... odio la gente che mi mette fretta.


Meglio se mi sto zitto che qua finische a schifìo:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=462053


Basterebbe spiegare le cose con calma, anche se forse è tempo perso.
Sennò andassero a fanculo.









